Supporto & FAQ
DOV'E' IL MIO ORDINE?

Puoi trovare informazioni sulla spedizione e gestione e monitorare il tuo ordine in TRACCIA IL TUO ORDINE.
Si prega di notare che i clienti non sono responsabili per eventuali oneri doganali e fiscali per il loro ordine, come ci assumeremo tutti i costi.
DOV'E' IL MIO NUMERO DI TRACCIAMENTO?
DOV'E' IL MIO NUMERO DI TRACCIAMENTO?
Il numero di tracking sarà disponibile 1-3 giorni dopo l'ordine. Si prega di contattare il Supporto se non hai ricevuto il tuo dopo 7 giorni.
IL MIO ARTICOLO E' ARRIVATO DANNEGGIATO
IL MIO ARTICOLO E' ARRIVATO DANNEGGIATO

Spediamo ogni oggetto con imbottitura extra. Ricorda questo, i nostri clienti segnalano che circa 1 su 1000 prodotti arrivati danneggiati a causa di servizi di posta maltrattamento.
Se ti capita, ti preghiamo di contattare:
- il numero d'ordine.
- un'immagine del prodotto danneggiato.
Una volta ricevuto, saremo lieti di inviare un altro prodotto gratuito.
Se ti capita, ti preghiamo di contattare:
- il numero d'ordine.
- un'immagine del prodotto danneggiato.
Una volta ricevuto, saremo lieti di inviare un altro prodotto gratuito.
Se avete ancora altre domande o dubbi, non esitate a contattare il Supporto all'indirizzo e-mail: info@assisharing.it.
