📲 SCARICA L'APP ASSISHARING

Supporto & FAQ

DOV'E' IL MIO ORDINE?

Puoi trovare informazioni sulla spedizione e gestione e monitorare il tuo ordine in TRACCIA IL TUO ORDINE.
Si prega di notare che i clienti non sono responsabili per eventuali oneri doganali e fiscali per il loro ordine, come ci assumeremo tutti i costi.

DOV'E' IL MIO NUMERO DI TRACCIAMENTO?
Il numero di tracking sarà disponibile 1-3 giorni dopo l'ordine. Si prega di contattare il Supporto se non hai ricevuto il tuo dopo 7 giorni.

IL MIO ARTICOLO E' ARRIVATO DANNEGGIATO
Spediamo ogni oggetto con imbottitura extra. Ricorda questo, i nostri clienti segnalano che circa 1 su 1000 prodotti arrivati danneggiati a causa di servizi di posta maltrattamento.

Se ti capita, ti preghiamo di contattare:

- il numero d'ordine.

- un'immagine del prodotto danneggiato.

Una volta ricevuto, saremo lieti di inviare un altro prodotto gratuito.


Se avete ancora altre domande o dubbi, non esitate a contattare il Supporto all'indirizzo e-mail: info@assisharing.it.